Err

ES EN FR DE IT

Il Codice di Condotta delle recensioni di Shopping Satisfaction


Shopping-Satisfaction consente ai veri acquirenti di proporre recensioni autentiche sugli acquisti che hanno realmente effettuato sui negozi online partecipanti.
Queste recensioni possono essere moderate ma sono sistematicamente pubblicate, eccetto in casi di non rispetto del Codice di condotta, pertanto è fondamentale rispettare il principio di questo Codice per la loro pubblicazione.



1 - RECENTI
Non è possibile commentare un atto di acquisto risalente a 90 giorni dopo la sua fruizione, che può corrispondere alla data di acquisto oppure alla data di fatturazione dell'ordine secondo le condizioni del negozio online. 


2 - RISPETTOSE
Le recensioni non devono includere termini o propositi razzisti, ingiuriosi, diffamatori o abusivi (truffa, furto, frode…). 


3 - DIRETTE
Nelle recensioni, non è possibile citare o fare riferimento a indirizzi di siti concorrenti su cui è stato effettuato uno o più acquisti, poiché non possiamo verificare se sei effetivamente cliente dei suddetti siti per gli stessi prodotti o servizi. 


4 – CONCISE & VERITIERE
Devi essere sincero, breve, preciso e concreto quando esprimi la tua soddisfazione o insoddisfazione. Una recensione può essere utile a una terza persona se si può leggere facilmente e rapidamente. 


5 - CONFIDENZIALI
Il complesso delle informazioni dell'acquirente  sono già note a Shopping-Satisfaction, di conseguenza ti chiediamo di non includere mai dati personali (cognome, nome, indirizzo fisico o email, numero di telefono) nelle recensioni.

Qualsiasi recensioni che tragresdisca questo Codice non potrà essere pubblicata oppure potrà essere ritirata in un secondo momento.