Err

recensioni clienti di FaranoStore

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.8FaranoStore
 
 
Sito onlineFaranoStore
Urlhttps://www.faranostore.com
Tel
IndirizzoLefar Srl
Via Torino, 54
76121 - Barletta
Recensione Cliente
2.3 / 5
Spedizione veloce. Purtroppo l'auto e arrivata difettosa.Ho dovuto cambiarla e anche la seconda, una mini Paceman e arrivata piena di graffi! Contatto centro assistenza che sostiene che e colpa del corriere!Assistenza clienti molto facilona,tecnico molto vago e risposte imprecise .Alla fine per avere un auto funzionante ci ho messo ben 12 giorni e non ho sentito neanche un "ci dispiace per il disagio"! Cmq,la qualità della r8 è scarsa,la mini e molto pesante(23kili).
Ral. il 29/8/2019 a 21h16
Recensione Cliente
2.7 / 5
È arrivata con un imballaggio pessimo e ovviamente nel trasporto si è graffiata. Venduto come oggetto nuovo, ma sembra usato.
- e. il 25/7/2019 a 12h23
Recensione Cliente
2.3 / 5
Deluso.. la macchina presenta in vari punti rigata.. e visto che è un prodotto nuovo e soprattutto era un regalo di compleanno. Nn ho fatto bella figura.
Marco s. il 19/6/2019 a 13h17
Recensione Cliente
2.7 / 5
Consegna effettuata nei tempi.
Unica pecca: il pacco è arrivato bucato e rotto.
Era un regalo e ora mi vedo costretta a trovare un alternativa per rimediare.
Un po' delusa.
Veronica P. il 27/5/2019 a 09h48
Recensione Cliente
2.7 / 5
È arrivata la bici con la ruota spaccata da un colpo di spillatrice usata per chiudere la scatola. La graffetta è rimasta sulla ruota creando lo spacco alla gomma. Posso allegare foto.
Bert C. il 14/5/2019 a 23h27
Recensione Cliente
2.3 / 5
Nel complesso non sono molto soddisfatta. Anche se il pacco è arrivato in pochi giorni, purtroppo la scatola non era in buone condizioni. Dovendo fare un regalo, non si presenta bene.
LAURA O. il 6/5/2019 a 09h11
Recensione Cliente
2.7 / 5
Confezione tutta rovinata.
Il prodotto è ok
La confezione no. Assolutamente no.
In alcuni punti persino rotta.
.
Capodicasa F. il 29/4/2019 a 16h23
Recensione Cliente
2.0 / 5
Sul sito garantiscono 3-5gg per le spedizioni standard . Il servizio ti permette di verificare il tracking , peccato che dopo 8 giorni il pacco risulti ancora in spedizione.I regali non arriveranno per tempo..Primo acquisto andato malissimo!!
.
Daniele C. il 8/4/2019 a 18h30
Recensione Cliente
2.3 / 5
5.
Giovanni s. il 28/1/2019 a 14h24
Recensione Cliente
2.0 / 5
Spedizione pessimav.
Anna P. il 9/1/2019 a 23h34
Recensione Cliente
2.5 / 5
2.50.
Gianluca D. il 27/12/2018 a 12h48
Recensione Cliente
2.0 / 5
Ordinato il 15 oggi è 23 ed ancora non ho ricevuto il pacco.
Ilaria L. il 23/12/2018 a 23h04
Recensione Cliente
2.3 / 5
Una settimana esatta per un trattore da barletta a foggia... dovevo andare ad un compelanno ,alla fine mi sono finto ammalato per colpa dei ritardi di consegna...
Alessandra c. il 12/12/2018 a 01h02
Recensione Cliente
2.7 / 5
Pacco ricevuto oggi. Purtroppo la scatola era tutta schiacciata e rotta.. forse andava imballato meglio visto che era in cartone leggero, e davanti aperto...
VITTORIA C. il 26/11/2018 a 11h35
Recensione Cliente
2.7 / 5
2.67/5.
Massimo s. il 10/11/2018 a 00h19
Recensione Cliente
2.3 / 5
La spedizione in linea con i tempi previsti ma il prodotto è arrivato con il cartone rotto e all’interno la bicicletta è stata confezionata talmente male che i parafanghi erano viziati dalla posizione e quindi ho dovuto usare il phone per farli tornare più o meno dritti.
Valentina O. il 24/8/2018 a 08h02
Recensione Cliente
2.7 / 5
Acquisto infelice.
Danilo B. il 28/7/2018 a 07h06
Recensione Cliente
2.7 / 5
La pianola è davvero carina... prezzi ottimi.. comprerò ancora.
Enza T. il 18/7/2018 a 15h16
Recensione Cliente
2.3 / 5
Articoli danneggiati e riparati alla bell'e meglio. Foglietti delle istruzioni mancanti. Davvero da evitare.
L. C. il 1/5/2018 a 20h38
Recensione Cliente
2.7 / 5
La spedizione e molte veloce e precisa.
Manuele d. il 17/4/2018 a 21h13
Recensione Cliente
2.5 / 5
Très mauvais conditionnement. Colis arrivé tout abîmé, écrasé, ouvert, rescotché... Pas de calage à l'intérieur pour protéger le bus qui n'est qu'un jouet en plastique et qui aurait pu se casser très facilement. Vu l'état déplorable du colis, j'ai eu une chance inouïe de recevoir le bus non endommagé !
Florence Z. il 30/1/2018 a 10h50
Recensione Cliente
2.3 / 5
He contactado con el vendedor porque la casa no es exactamente la versión de la imagen y no me han respondido. Estoy muy descontenta.
Rosabel C. il 26/1/2018 a 17h09
Recensione Cliente
2.5 / 5
Bambola molto piccola
.
Diana D. il 21/12/2017 a 17h03
Recensione Cliente
2.3 / 5
Ad oggi non ho ancora ricevuto gli articoli ritirati e pagati .
Consiglio ? Cambiare corriere.
Purtroppo posso esprimere solo sul vostro serio clienti per il resto cioè sulla merce ancora non l'ho vista, spedizione ..vedk sopra.
MARIA ROSA B. il 18/12/2017 a 12h27
Recensione Cliente
2.7 / 5
L'acquisto online è stato effettuato giovedì 7, con l'opzione a pagamento della consegna prioritaria entro le 24/48h. La merce è però arrivata giovedì 14, a distanza di 7 giorni (di cui 4 lavorativi).
La merce è in buone condizioni ma manca una componente della cintura di sicurezza (che quindi non è utilizzabile).
Ho chiamato molte volte il numero del servizio cliente prima di trovare libero. L'operatrice si è mostrata gentile ma ha confermato delle condizioni di consegna rivelatesi errate.
Domenico S. il 16/12/2017 a 11h30
Recensione Cliente
2.3 / 5
Il prodotto ordinato è arrivato dopo pochissimi giorni, ma la confezione all'interno dello scatolo era aperta ed un pezzo del sediolone era rotto.
Ho inviato anche due mail per segnalare l'accaduto ma non ho ricevuto fin adesso nessuna risposta.
Auguri.
FABIO G. il 2/12/2017 a 14h08
Recensione Cliente
2.7 / 5
Ritardo nella consegna causato dal corriere. Assistenza clienti assolutamente insoddisfaente: non hanno mai risposto alle mie mail né alle telefonate, praticamente non contattabili. Non credo che ricomprerò anche se il prodotto è arrivato integro e come da descrizione e il prezzo deib preodotti è buono. credo infatti che il servizio clienti sia fondamentale e sia una sicurezza alla quale non voglio rinunciare. Peccato.
Micol. il 1/12/2017 a 18h14
Recensione Cliente
2.7 / 5
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti ma si è rivelato non corrispondente alla descrizione fornita on line e mancante di alcune parti.Contatato il venditore non ho avuto il piacere di una risposta per cui ho contattato e richiesto l'intervento di paypall. Una vera delusione a differenza di quanto avvenuto nel primo acquisto.
Rosa maria alba d. il 26/11/2017 a 21h46
Recensione Cliente
2.3 / 5
Servizio clienti pessimo. Ho ricevuto l'articolo in breve tempo scegliendo la consegna rapida. All'arrivo il pacco risulta danneggiato. Aperto lo scatolo il prodotto presentava difetti. Avvisati immediatamente sia tramite telefono che mail non hanno saputo ancora oggi dopo due settimane d'armi una risposta. Rimandano sempre prendendo in giro le persone. Sconsigliatissimi.
Nicola C. il 10/10/2017 a 12h00
Recensione Cliente
2.7 / 5
O chesto una machina e mi e arivata un altra
.
Drumea P. il 13/9/2017 a 10h56