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recensioni clienti di FaranoStore

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.8FaranoStore
 
 
Sito onlineFaranoStore
Urlhttps://www.faranostore.com
Tel
IndirizzoLefar Srl
Via Torino, 54
76121 - Barletta
Recensione Cliente
1.0 / 5
Worst customer service I have ever experienced.

Firstly, they state on their shipping terms that products are delivered within 3-5 working days. This is NOT true, it is 3-5 working days from whenever they decide to send it out, so it took 8 days to receive my order.

When it arrived, there were parts missing and the stickers were applied very poorly. I wrote to them to return the product and they told me I would have to return it at my own cost, even though it was faulty.
Jamie. il 16/9/2019 a 14h53
Recensione Cliente
1.0 / 5
Bonjour je viens de recevoir le vélos.
Je l'avais commander pour ma fille de 6ans.
Sur la description c'etais indiquer 5-8ans donc logique bon pour elle hors celui ci est trop petit, même en relevant la selle et le guidon au maximum

.
Sabrina W. il 6/8/2019 a 15h42
Recensione Cliente
1.0 / 5
Purtroppo deluso ho comprato la bici per mia figlia il 31 giugno 2019 mie arrivata con graffi al telaio è la ruota ovalizzata ho contattato la ditta eravamo rimasti che mi mandavano la ruota in sostituzione è un buono di 15 € oggi 1 luglio non è arrivato ancora niente 😡
Domenico A. il 1/7/2019 a 10h34
Recensione Cliente
1.3 / 5
1.
Rosanna d. Non è molto sicuro la testa del bimbo. il 4/6/2019 a 22h42
Recensione Cliente
1.0 / 5
Amcora l'ordine aspetto..
Ogni giorno non esco di casa aspettando il pacco.
Fate schifo proprio.
Bouchnak s. il 1/6/2019 a 18h51
Recensione Cliente
1.0 / 5
La merce è arrivata con il pacco tutto rotto ed aperto. Ci sono delle parti della macchina rotta.
Francesco A. il 20/5/2019 a 09h44
Recensione Cliente
1.0 / 5
Il prodotto non L ho ancora ricevuto perché il vostro corriere ha rimandato due volte la consegna . Il mio consiglio cambiate corriere poco serio.
Maria C. il 28/4/2019 a 08h30
Recensione Cliente
0.0 / 5
Senza commento.
Daniela A. il 7/4/2019 a 15h17
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non rispettati i tempi di consegna nonostante io abbia pagato per averlo in 2 giorni..vincolandomi a stare a casa in attesa del pacco.
Claudio C. il 29/12/2018 a 17h38
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ancora ricevuto la merce.
- E. il 24/12/2018 a 08h40
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho pagato la spedizione per averla in 24-48 ore ma è arrivata in ritardo.
- g. il 21/12/2018 a 06h00
Recensione Cliente
1.0 / 5
A oggi non ho ancora ricevuto niente...🤦
- P. il 20/12/2018 a 09h47
Recensione Cliente
1.0 / 5
1.
Letizia C. il 20/12/2018 a 09h38
Recensione Cliente
1.7 / 5
2.
- M. il 19/12/2018 a 15h04
Recensione Cliente
1.0 / 5
Supposed to arrive on Friday, December 14 and we are still waiting for delivery.
Still waiting. il 18/12/2018 a 14h40
Recensione Cliente
1.0 / 5
Mi spiace ma non posso dare un voto e quindi una recensione prima che il prodotto sia arrivato. Lo sto ancora aspettando.
Latteria V. il 2/12/2018 a 13h30
Recensione Cliente
1.0 / 5
La merce è arrivata con le scatole piegate. Scadente l'imballaggio di spedizione che era costituito da un giro di pluriball.
Stefania b. il 27/11/2018 a 22h00
Recensione Cliente
1.7 / 5
Prodotto arriva ovviamente smontato. Nessuna istruzione per il montaggio. Si va per tentativi, ed a fortuna. La pubblicità parla di un motore potente. Assolutamente no, alla minima pendenza si ferma. L'assistenza è solo via whatapps. Via email non rispondono nemmeno. Ho richiesto le istruzioni per il montaggio e mi hanno risposto che non le hanno. Ho inviato video macchinina che non va, mi hanno risposto di testare io batteria e motore! SCONSIGLIATO.
Andrea V. il 14/10/2018 a 11h55
Recensione Cliente
1.7 / 5
La bicicletta è arrivata anche prima dei tempi previsti.
Laura V. il 11/10/2018 a 10h21
Gentile cliente,
i prodotti dai nostri magazzini partono integri e con i sigilli originali forniti dall'azienda produttrice. Ci dispiace per l'accaduto. Per quanto riguarda i pezzi rotti o mancanti all'interno, noi FaranoStore forniamo assistenza al 100% al cliente, spedendo i pezzi di ricambio in sostituzione o qualora non fosse possibile ripristinare il prodotto, ritiriamo il tutto sostituendolo.
FaranoStore il 10/10/2018 a 11h35
Recensione Cliente
1.7 / 5
Nella norma.
Irene R. il 17/8/2018 a 10h36
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho avuto modo di valutare la merce, il passeggino mi è arrivato danneggiato, il servizio clienti disponibile per il reso con rimborso o sostituzione del prodotto.
Ho richiesto la sostituzione dell'articolo, effettuato il reso ed ad oggi trascorse due settimana, ho ricevuto il rimborso del passeggino.
Non sono soddisfatto, mi serviva il passeggino.
Pasquale D. il 20/4/2018 a 21h43
Recensione Cliente
1.0 / 5
Azienda la faranostore non affidabile e per niente seria.. Deluso..Quello che ho acquistato e’ diverso di quello che mi e’ arrivato e nessuna disponibilita’ nel restituire il prodotto a spese loro.In + mi hanno assicurato che mi avrebbe rimborsato la somma spesa ma alla fine il rimborso lo hanno fatto la meta’ della spesa da me sostenuta. Li chiami e nessuno ti da disponibilita’ x risolvere il problema..Molto deluso. Soldi rimborsati in parte..
Alessandro T. il 26/1/2018 a 18h03
Recensione Cliente
1.0 / 5
Il gioco ordinato non era quello acquistato. Stiamo aspettando ancora.
Questo SBAGLIO x un regalo di compleanno non è stato il massimo!
AGGIUNGO:ORDINE EFFETTUATO BEN 15 GIORNI FA E NON È ANCORA ARRIVATO A DESTINAZIONE, NONOSTANTE IL CORRIERE SIA RIPARTITO IL 10/10 E IL PACCO SAREBBE DOVUTO ARRIVARE IL 12/10.
P.S.LA PROSSIMA VOLTA TELEFONATE X CHIEDERE DI MODIFICARE LA RECENSIONE NEGATIVA "DOPO" CHE AVETE PROVVEDUTO A CONSEGNARE IL PACCO CORRETTO ED ENTRO I GIORNI PREVISTI!
...chi ha pagato!
Alessandra Principato. il 15/10/2017 a 10h32
Spiacenti della recensione così negativa anche dopo aver spiegato che lo sbaglio non era imputabile a Farano Store ma al corriere che aveva invertito i colli di due consegne differenti. (Purtroppo tutto questo non poteva essere previsto).
Avremmo telefonato "chi ha pagato" se solo avesse lasciato il suo numero tra i dati.
Per concludere questo spiacevole aneddoto , porgiamo nuovamente le scuse a nome dell'azienda Farano Store e se ci dovesse essere un prossimo acquisto cercheremo di seguire i suoi consigli e cercare di essere più efficienti per lei.

Distinti saluti
.
FaranoStore il 19/10/2017 a 11h53
Recensione Cliente
1.0 / 5
A una settimana dall'ordine ancora devo ricevere niente.
Giuseppe M. il 9/9/2017 a 09h58
Recensione Cliente
1.0 / 5
Servizio Scadente. Pagamento eseguto subito dopo 3 giorni e 5 solleciti una risposta. La merce è arrivata rovinata. Ho scritto con foto per capire se era possibile sostituire il giocattolo...sto ancora aspettando che qualcuno risponda...
Antonio V. il 3/1/2017 a 09h37
Recensione Cliente
1.0 / 5
Pessimo!Il tasto per registrare non funziona proprio ,ho pagato spedizione espressa per Natale e non è arrivato niente in 4 giorni ,MP3 pure si sente malissimo.
Viktoriya T. il 30/12/2016 a 19h47
Recensione Cliente
1.3 / 5
Disastro per natale. dopo innumerevoli inutili tentativi per mail e tel di avere delle informazioni da parte dello staff decido comunque di fare l'ordine dal momento che natale si avvicina..il corriere gls non e' dei migliori, dicono di essere passati mentre non era vero, ma non e' colpa di farano. la bambola ordinata arriva senza una scarpa (per una bambola che cammina e' abbastanza fondamentale), canta una sola canzone (io avevo cercano di parlare con lo staff proprio per sapere che faceva...).
Al ro. il 28/12/2016 a 16h12
Recensione Cliente
1.0 / 5
No lo so sto troppo arrabbiata con voi.
Vilmara f. il 28/12/2016 a 16h09
Recensione Cliente
1.0 / 5
Dopo 15 gg non é arrivato nulla che bello!!!
Lorenza P. il 9/12/2016 a 06h12
Recensione Cliente
1.0 / 5
Io purtroppo nn ho ricevuto il mio pacco il corriere dice di esser passato ma a casa sr nn io personalmente x l ora indicata qualcuno c era e cmq hanno il nostro num telefonico avrebbero potuto chismare spero che il pacco arrivi prexto.
.. il 2/12/2016 a 07h52