Err

recensioni clienti di Farano Store

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.8Farano Store
 
 
Sito onlineFarano Store
Urlhttps://www.faranostore.com
Tel
IndirizzoLefar Srl
Via Torino, 54
76121 - Barletta
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non pervenuto nulla ancora ad oggi.
Elisa P. il 10/2/2021 a 10h23
Recensione Cliente
1.7 / 5
Ho acquistato 3 giocattoli perchè i prezzi erano ottimi, peccato che l'ordine è partito tardi e pur avendo pagato in più la modalità Corriere Express, per averlo in 24-48, è arrivato di fatto dopo una settimana e con un articolo di meno. L'articolo mancante è stato rimborsato.
ANT69. il 27/12/2020 a 17h21
Recensione Cliente
1.0 / 5
Un desastre.
Me cobraron 16 euros mas para que llegase el paquete en 2 3 dias (expres)
Y todavia estoy esperando...
Llame a dhl y me dijeron que ellos me cobraron por un servicio expres perp que an echo lo que an querido y mas...
No recomiendo.
No contestan a los email,ni nada..
Un timo y encima todavia estoy esperando..
Unos estafadores.
Jennifer l. il 26/12/2020 a 11h04
Recensione Cliente
1.0 / 5
SOLO HE RECIBIDO LA MOTO ME FALTA LA GUITARRA. NADIE ME ATIENDE.
0 mal. il 26/12/2020 a 07h41
Recensione Cliente
1.0 / 5
Experiencia nefasta. Compré una moto para Papá Noel (para hoy) y no la he recibido. Cuando hice la compra, pagué gastos de envío para que me llegara antes del día 24/12, y así se indicaba en la página. Mi sorpresa fue cuando me enviaron un mail a los días diciendo que mi pedido lo recibiría el día 29. Me puse en contacto con ellos para explicarles el caso y su contestación fue: “si no desea recibir el pedido, puede rechazarlo y le devolveremos el importe”. Esto es una buena atención al cliente?
Natalia M. il 26/12/2020 a 01h26
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho acquistato questo set con una spedizione che mi assicurava la consegna in 24/48 ore lavorative. Dopo tre giorni non mi è ancora arrivata. Non è così che si fa'. Inoltre non è corretto richiedere un pagamento ulteriore per un servizio che non ti viene dato. Sono molto scontento.
Filippo a. il 24/12/2020 a 12h46
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ancora ricevuto il pacco.
Claudia G. il 24/12/2020 a 00h57
Recensione Cliente
1.3 / 5
Spedizione sbagliata,direttamente tornata al mittente la prima e la seconda arrivata con spedizione normale e non express (come invece comunicato da loro dato che la prima volta hanno sbagliato loro)
Merce fallata,piena di righe e addirittura con dei segni di cacciavite da un faro posteriore come se avessero provato a toglierlo
Servizio clienti pessimo,maleducati ho dovuto chiamare più volte per avere spiegazioni in merito al ritardo della spedizione
.
- V. il 4/12/2020 a 19h40
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho fatto un ordine con quattro articoli 10 gg fa e non mi è arrivato nulla, nonostante si parlasse di pochi giorni lavorativi. Inoltre suppongo che, richiedendo mi ora una recensione, a voi risultino consegnati gli articoli, mentre qui non è arrivata l'ombra di nulla. Avevo acquistato un'altra volta e non avevo avuto problemi, ma evidentemente non è sempre così. Chiederò il rimborso della transazione.
Antonella G. il 20/11/2020 a 20h30
Recensione Cliente
1.0 / 5
Livraison avec chronopost horrible (paquet jeté par dessus portail) . Carton abîmé et troué.
Moto cassé et selle trouée à la vérification de l'article. Contact du service client réponse à côté vague geste commercial ridicule alors que l'article ne peut pas être utilisé (15 euros pour 164.90 euros d'achat)
Bref je ne recommande pas du tout !!
.
Jessica. il 14/11/2020 a 06h40
Recensione Cliente
1.0 / 5
Je ne peux rien évaluer car a ce jour toujours pas reçu mon article qui devais être livré 16/10/20 avant 18h j ai contacté FedEx qui ne savent pas me dir ou est mon colis et d attendre et très long pour avoir un interlocuteur.
Monica D. il 20/10/2020 a 17h26
Recensione Cliente
0.0 / 5
Senza commento.
ServizooImpeccabile. il 13/10/2020 a 22h43
Recensione Cliente
1.0 / 5
Spedizione in 24/48 ore io dopo 7 gg non ho ricevuto ancora nulla.
- c. il 9/10/2020 a 17h45
Recensione Cliente
1.0 / 5
Spiacente per il commento negativo che devo rilasciare, ma mi preme sottolineare a chi ha effettuato la spedizione che la merce acquistata on line va accuratamente incartata o inscatolata.
La scatola è arrivata danneggiata e senza alcuna riservatezza. Il prodotto era in vista.
Saluti Anna Masia.
Anna m. il 8/9/2020 a 17h18
Recensione Cliente
1.7 / 5
Sono rimasta completamente insoddisfatta, purtroppo il prodotto che avevo scelto (colore degli interni della macchina elettrica per mia figlia) non era lo stesso che mi è arrivato.
Federica g. il 8/9/2020 a 12h48
Recensione Cliente
1.0 / 5
Inadmissible livraison toujours pas effectuée ste de livraison fedex numéro surtaxe et non joignable.
.
Nathalie m. il 8/6/2020 a 12h37
Recensione Cliente
1.0 / 5
0.
Orazio L. il 6/6/2020 a 19h00
Recensione Cliente
1.0 / 5
1.
Emilian C. il 5/6/2020 a 19h11
Recensione Cliente
1.3 / 5
La spedizione è arrivata nei tempi ma la confezione aveva un pezzo di plastica rotto di cui non si e capita la provenienza.
Il servizio clienti scortese ,il diritto di recesso è a carico dell'acquirente e non c'è una modalità di cambio auto gratuito.
Insomma 159 euro buttati, tanto la macchina è rotta e fanno di tutto per non cambiarla. Ho anche video dimostrativo ma nulla non sentono ragioni.
Non acquisterò mai più. Sito peggiore non esiste.
Noemi B. il 4/6/2020 a 22h04
Recensione Cliente
1.0 / 5
Va muy lento y pequeña.
- N. il 4/6/2020 a 17h12
Recensione Cliente
1.7 / 5
Die Ware kam mit Transportschaden an. Beim Lieferanten gemeldet, jedoch vom Shop noch keine Antwort! Nicht zufriedenstellend bis dato!
Melanie J. il 30/5/2020 a 00h58
Recensione Cliente
1.0 / 5
Mi spiace nn poter dare una valutazione positiva, ma ho scoperto che la merce nn era disponibile solamente xchè dopo 1settimana ho contattato io personalmente, x quanto riguarda la spedizione mi sento un po' presa in giro, sono andata a vedere il tracking e il primo giorno diceva che la merce era arrivata in sede e che sarebbe stata consegnata il giorno successivo, ora invece risulta che nn hanno ancora ricevuto nulla.. x questi motivi nn consiglio. Aspetto da 18 gg, ma c'era scritti 24/48 ore.
Sonia P. il 18/5/2020 a 18h43
Recensione Cliente
1.0 / 5
Je ne les pas encore reçu.
Antonio M. il 14/5/2020 a 20h13
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non mi è ancora arrivata la merce ,essendo in ritardo rispetto alla data prescritta.
Per il momento non posso dire altro , speriamo di ricevere il pacco!
Melissa a. il 13/5/2020 a 00h35
Recensione Cliente
1.3 / 5
Ho pagato 7,99€ per la spedizione express e dopo una settimana ancora nulla!!
Silvia. il 12/5/2020 a 17h17
Recensione Cliente
1.0 / 5
Dopo una settimana dall'ordine effettuato in data 5 Maggio, e la selezione della spedizione espressa 24/48hr con BRT sono ancora ad aspettare la merce; il compleanno di mia figlia é passato senza regali; e senza nessuno che ti risponda nè lato Negozio nè lato Spedizioniere.

Pessima esperienza.

Inutile addurre scuse COVID-19, perchè altri consegnano regolarmente anche in 24hr.
Davide L. il 11/5/2020 a 16h24
Recensione Cliente
1.0 / 5
Toujours pas était livré sachant que j'ai payé livraison express !!
Moi. il 2/5/2020 a 10h16
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non è ancora arrivato.
Ecclesio M. il 8/4/2020 a 10h45
Recensione Cliente
1.0 / 5
Bonjour
Je n'ai malheureusement pas reçu ma commande et l'entreprise de livraison ne sais pas où est le colis alors je suis vraiment déçu de cette achat pour le moment car j'ai payé plus cher pour avoir cette voiture un peu plus tôt mais au final je ne sais toujour pas quand j'aurai la voiture.
Charlie Q. il 4/4/2020 a 10h14
Recensione Cliente
1.0 / 5
Je n'ai pas été livré hier mercredi comme indiqué par le transporteur.
Je précise que j'étais présent toute la journée, aucun mail aucun message téléphoné RIEN !

En conséquence mon avis est complétement négatif pour les trois rubriques

Je vous prie de faire le nécessaire pour que je sois livré dans les meilleurs délais

Serge LINKE.
Serge L. il 2/4/2020 a 09h29