Err

recensioni clienti di FaranoStore

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.8FaranoStore
 
 
Sito onlineFaranoStore
Urlhttps://www.faranostore.com
Tel
IndirizzoLefar Srl
Via Torino, 54
76121 - Barletta
Recensione Cliente
0.0 / 5
Senza commento.
Elisa F. il 17/2/2020 a 14h29
Recensione Cliente
1.7 / 5
Bicicletta arrivata con telaio tutto graffiato, adesivi rovinati, cestino in mille pezzi ... sto aspettando la risp per il reso e sono dovuta andare a comprare un altra bicicletta di corsa xche mi serviva urgentemente per un compleanno ... dovevo prenderne in altra a marzo per un altro compleanno ma mai più ...
Alessia M. il 2/2/2020 a 09h06
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non è possibile fornire la recensione xchè il corriere ad oggi non ha ancora consegnato le bambole.
Cristeli F. il 14/1/2020 a 09h03
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho ricevuto soltanto 1 dei 2 articoli che ho acquistato, quindi al momento non mi esprimo.
- d. il 5/1/2020 a 13h49
Recensione Cliente
1.0 / 5
Servizio pessimo. C’era scritto consegna express (a pagamento) 24/48 ore e consegna prevista il 24/12, non è arrivato. Aggiornamento del 24/12: consegna prevista il 27/12. Oggi, 27/12, aggiornamento: consegna prevista il 30/12. Era una bambola per un regalo di Natale. Oramai non mi serve più. Attendo il rimborso. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato in Sardegna, 2 gennaio 2019. Alla faccia della consegna express garantita per natale.
Simona G. il 3/1/2020 a 00h11
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho ordinato la macchina il 20 dicembre e ad oggi non e’ ancora arrivata nonostante fosse indicato CHIARAMENTE che la consegna sarebbe avvenuta a 3-5 giorni. Tolte le festivita’, i 5 giorni sono passati abbondantemente per cui la mia recensione e’ assolutamente negativa e non comprero’ mai piu’ su questo sito. Tra l’altro voglio sperare che almeno la macchina arriva...
Chiara B. il 31/12/2019 a 08h46
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ancora ricevuto la merce.
Mariangela d. il 28/12/2019 a 19h11
Recensione Cliente
1.3 / 5
Mancanza istruzioni.carica batteria non funzionante. mai funzionata un bel regalo xbambini.
Vittorio f. il 22/12/2019 a 06h34
Recensione Cliente
1.0 / 5
I have not yet received the bike for my Granddaughter and am praying it will arrive before Xmas Day!!
Reed G. il 22/12/2019 a 01h03
Recensione Cliente
1.0 / 5
Bruttissima esperienza. Non consiglio a nessuno, proprio incompetenti in tutti i sensi. Mai più.
Mirella giusto. il 21/12/2019 a 17h04
Recensione Cliente
1.7 / 5
Ho trovato una rotella rotta, ho chiamato il centro assistenza, il telefono suona, ma non risponde nessuno...
- V. il 21/12/2019 a 14h32
Recensione Cliente
1.0 / 5
Salve,l'ordine effettuato il 15 Dicembre ad oggi non l'ho ancora ricevuto,quindi non mi posso ritenere troppo soddisfatta.
Paola.
Paola M. il 21/12/2019 a 09h00
Recensione Cliente
1.0 / 5
No me ha llegado y está pagado y era para papanoel.
Helia m. il 20/12/2019 a 10h40
Recensione Cliente
1.7 / 5
Ordinato il 07/12 arrivato il 16/12 si può fare di meglio.
Floriano f. il 17/12/2019 a 08h17
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ancora ricevuto il pacco.
Cabana m. il 14/12/2019 a 21h36
Recensione Cliente
1.0 / 5
1.
Giulia A. Ciao. il 8/12/2019 a 21h46
Recensione Cliente
1.0 / 5
Il prodotto risulta ancora in transito nella sede di Bari in data 4/12. Resto disponibile a modificare la recensione quando riceverò la merce.
Il prodotto risulta ancora in transito nella sede. il 8/12/2019 a 21h03
Recensione Cliente
1.0 / 5
Aun no me a llegado el paquete.
Jose Antonio T. il 30/11/2019 a 08h25
Recensione Cliente
1.0 / 5
No lo e recibido todavia y no me deja ver el seguimiento del pediso.lo hice el miercoles 13 pero no me dicen nada.
Marina g. il 19/11/2019 a 08h28
Recensione Cliente
1.0 / 5
Abbiamo ordinato con posta expres per fare felici bambini per festa di compleanno, macchina è arrivata incompleta con pezzi che mancano invece moto ancora non è arrivata.
Zorancho J. il 22/10/2019 a 05h22
Recensione Cliente
0.0 / 5
Senza commento.
Giuseppe L. il 14/10/2019 a 15h26
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ancora ricevuto il prodotto dopo una settimana Dall ordine anche se avevo pagato di più per avere la spedizione in 24/48 ore. Ho dovuto chiamare il servizio clienti più volte perché il tracking Numbers che mi avevano fornito per la spedizione era inesistente. Ad oggi non ho ancora risolto e non sono riuscita a tracciare la spedizione. Il gioco era per un regalo ma non essendo arrivato dovrò comprarne un altro a sostituzione. Non comprerò di certo mai più da questo negozio.
Mina D. il 14/10/2019 a 11h46
Recensione Cliente
1.0 / 5
Bicicletta mancante di sellino e graffiata in più punti. Contattato più volte l'assistenza la quale mette in dubbio quanto riscontrato e rimanda ad oltranza costringendomi a desistere e comprare una sella a parte. Sconsigliatissimo.
Costantino c. il 7/10/2019 a 11h21
Recensione Cliente
1.0 / 5
Purtroppo deluso ho comprato la bici per mia figlia il 31 giugno 2019 mie arrivata con graffi al telaio è la ruota ovalizzata ho contattato la ditta eravamo rimasti che mi mandavano la ruota in sostituzione è un buono di 15 € oggi 1 luglio non è arrivato ancora niente 😡
Domenico A. il 1/7/2019 a 10h34
Recensione Cliente
1.3 / 5
1.
Rosanna d. Non è molto sicuro la testa del bimbo. il 4/6/2019 a 22h42
Recensione Cliente
1.0 / 5
Amcora l'ordine aspetto..
Ogni giorno non esco di casa aspettando il pacco.
Fate schifo proprio.
Bouchnak s. il 1/6/2019 a 18h51
Recensione Cliente
1.0 / 5
La merce è arrivata con il pacco tutto rotto ed aperto. Ci sono delle parti della macchina rotta.
Francesco A. il 20/5/2019 a 09h44
Recensione Cliente
1.0 / 5
Il prodotto non L ho ancora ricevuto perché il vostro corriere ha rimandato due volte la consegna . Il mio consiglio cambiate corriere poco serio.
Maria C. il 28/4/2019 a 08h30
Recensione Cliente
0.0 / 5
Senza commento.
Daniela A. il 7/4/2019 a 15h17
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non rispettati i tempi di consegna nonostante io abbia pagato per averlo in 2 giorni..vincolandomi a stare a casa in attesa del pacco.
Claudio C. il 29/12/2018 a 17h38