Err

recensioni clienti di Viaricambishop.com

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.7Viaricambishop.com
 
ViaRicambishop è un sito di vendita online di Ricambi di Carrozzeria a Prezzi Discount.

Tutti i nostri articoli per la tua Auto sono nuovi, originali o di qualità equivalente e con prezzi ridotti fino al 70%.

La nostra gamma comprende specialmente parafanghi anteriori e posteriori, cofani motore, rinforzi paraurti anteriori e posteriori, Fari e Fanali, Specchietti e Calotte Retrovisori.
 
Sito onlineViaricambishop.com
Urlhttps://www.viaricambishop.com
Tel
IndirizzoDeposito e logistica

Via Arca di Noé 6
18012 Bordighera (IM)
Recensione Cliente
2.7 / 5
Descrizione del prodotto non dettagliate che ingannano il cliente.
- e. il 22/5/2021 a 12h04
Buongiorno Signore,
Ci scusiamo del disguido, volevo solo informarla che non possiamo trarre inganno il cliente, quando nella descrizione non c'è scritto , come in questo caso, retrovisore richiudibile elettricamente ma solo regolabile elettricamente.
Inoltre le comunico che stiamo provvedendo a modificare le descrizioni per renderle più chiare, grazie anche al suo aiuto.
La ringraziamo per averci scelto, Cordiali saluti Viaricambishop.
Viaricambishop.com il 24/5/2021 a 09h20
Recensione Cliente
2.7 / 5
L'ordine la consegna e la merce è tutto perfetto, l'unico problema, manca un articolo, ovvero lo spray per verniciare, mi auguro un rimborso o una nuova consegna, del resto ottimo servizio.
Francesco v. il 16/3/2021 a 20h15
Buongiorno, la ringraziamo per la gentilezza mostrata, le comunico che abbiamo rimborsato il costo della vernice per esaurimento scorte. Il rimborso avverrà in 24/48 ore.

La ringraziamo per averci scelto, rimaniamo a sua completa disposizione.
Cordiali saluti Viaricambishop.
.
Viaricambishop.com il 17/3/2021 a 08h54
Recensione Cliente
2.3 / 5
Prodotto arrivato danneggiato.
Liviu G. il 15/3/2021 a 19h32
Buongiorno Signor Liviu, non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte sua per il ricambio danneggiato.
Dovrebbe cortesemente inviarci le foto del prodotto danneggiato per email o su WhatsApp, in modo da verificare il danno e procedere con la sostituzione o con il rimborso, come meglio preferisce.

Ci scusiamo del disguido, per qualsiasi cosa, basterebbe contattarci per poter risolvere il problema il prima possibile.
Rimaniamo in attesa di suo gentile riscontro,
Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 16/3/2021 a 08h57
Recensione Cliente
2.3 / 5
Non ho ricevuto la merce richiesta e pubblicizzata così come non ho ricevuto risposta alla mia mail di contestazione nella quale ho esposto il problema.
Flavio l. il 15/3/2021 a 14h29
Buongiorno Signor Flavio, potrebbe esserci stato un errore nella spedizione o al momento dell'acquisto, ma non si preoccupi per questo, procederemo alla sostituzione o al rimborso del prodotto.
Le comunico che stiamo attendendo una sua risposta, con le foto del ricambio, in modo da poter verificare e procedere al reso.

Ci scusiamo del disguido,
Rimaniamo a sua disposizione,
Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 15/3/2021 a 14h48
Recensione Cliente
2.0 / 5
2.
Michele O. il 13/2/2021 a 11h48
Recensione Cliente
2.3 / 5
Non mi è arrivato l'articolo che si vede in foto
.
- S. il 10/1/2021 a 20h54
Buongiorno, ci scusiamo per l'errore della foto, ma i fanali della Panda hanno tutti la retromarcia a destra, solo le fiat Panda extraeuropee hanno la retromarcia a sinistra, e per quelle alcuni ricambi sono differenti e introvabili in commercio. La contatteremo in giornata per procedere al ritiro e al rimborso del prodotto.
Ci spiace per il disguido, Cordiali saluti Viaricambishop.
Ilenia.
Viaricambishop.com il 11/1/2021 a 08h47
Recensione Cliente
2.0 / 5
Ancora attendo indicazioni dal servizio clienti.
Proietti M. il 15/11/2020 a 11h59
Buongiorno Signor Marco,
Per quanto riguarda la pubblicità sul prodotto, l'immagine, da modo di mostrare i tre prodotti da noi venduti, una volta aggiunto al carello la tonalità desiderata, dovrebbe scegliere quale formato desidera (Pennarello, spay o lacca).
Volevo informarla che abbiamo risposto alla sua email il giorno 12/11 e non abbiamo ancora ricevuto sua risposta. La prego di controllare la sua email, e guardare se necessario nelle spam.
La contatterò al più presto, sperando di poterla soddisfare nel migliore dei modi.
Cordiali saluti VIARICAMBISHOP.
Viaricambishop.com il 16/11/2020 a 08h52
Recensione Cliente
2.3 / 5
3.
Roberto f. il 9/11/2020 a 18h36
Recensione Cliente
2.3 / 5
Prodotto scadente. Appena montato andava in corto. Ho dovuto utilizzare la vecchia calotta che chiude la lampadina.
DOMENICO M. il 2/11/2020 a 17h49
Recensione Cliente
2.7 / 5
Purtroppo il prodotto che ho acquistato non era completo per l'attacco della lampadina principale, e non era compatibile con i pezzi del faro originale, quindi ho avuto problemi nel montaggio della lampada, mentre per quel che riguarda il servizio di vendita online nulla da contestare, servizio buono.
Benvenuti G. il 17/3/2020 a 10h04
Recensione Cliente
2.3 / 5
Purtroppo il ricambio é arrivato con un supporto rotto non per colpa del venditore che gentilmente lo ha fatto ritirare e me ne sta spedendo un altro speriamo arrivi sano.
Candido O. il 12/2/2020 a 18h02
Recensione Cliente
2.3 / 5
Amareggiato, ho comprato 2 calotte dx e sx ma per montarle sui specchietti ho dovuto rompere i fermi perché diversi da quelli originali e le ho incollate con il silicone. In compenso il materiale sembra buono, ma forse queste calotte sono compatibili solo con specchietti non originali.. P.S. sul servizio clienti non do opinione solo perché non ho avuto il tempo per fare reclamo, erano urgenti.
Luigi m. il 18/12/2019 a 00h33
Recensione Cliente
2.3 / 5
Buongiorno

Mi è arrivato uno specchietto diverso da quello che ho ordinato, ho ordinato uno specchietto per Vw golof 2014 in poi per un'auto del 2017 mentre mi è arrivato uno specchio del 2012 che purtroppo non essendo quello corretto, durante il montaggio s'è rotto

Cordiali saluti.
SHERIF I. il 17/6/2019 a 16h50
Recensione Cliente
2.0 / 5
Mi ha mandato lo specchietto della serie precedente infatti sopra si vede un 2003 eppure si parlava di 2006/2011 boh che recensione devo fare?
Daniele P. il 28/11/2018 a 19h51
Recensione Cliente
2.7 / 5
Il pezzo acquistato era di scarsa qualità e rotto in alcune parti.
Salvatore M. il 28/4/2018 a 15h13
Buongiorno signor Salvatore, durante le spedizione accade che il prodotto possa arrivare a destinazione danneggiato, avrebbe dovuto contattarci in modo da poter sostituire il ricambio.

Speriamo ci possa tenere in considerazione per acquisti futuri, dandoci la possibilità di risolvere problemi come una rottura.
La ringraziamo e le auguriamo buona giornata.

Cordiali saluti Viaricmabishop
.
Viaricambishop.com il 9/5/2018 a 09h28
Recensione Cliente
2.0 / 5
Materiale scadente, il carrozziere è impazzito nel montarlo. Sembrava quasi di un'altro modello. Molto deluso...
Stefania V. il 21/2/2018 a 10h01
Buonasera signora Stefania, siamo molto spiacenti nel leggere il commento, è strano il fatto che abbia trovato un prodotto scadente nel nostro sito, sicuramente al momento dell'acquisto c'è stato un errore nel scegliere il pezzo;
Siamo sempre disposti a sostituire o rimborsare i prodotti non compatibili, avendo visto un problema di montaggio, avrebbe dovuto inviarci una foto del locaro e del suo libretto, avremmo verificato e spedito il prodotto corretto.
Ci scusiamo comunque del disguido, speriamo di poterla servire in modo corretto per acquisti futuri.

Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com il 22/2/2018 a 17h24
Recensione Cliente
2.0 / 5
Ho richiesto come ulteriore ricambio lo specchio di questo retrovisore. Malgrado diverse mail con foto dettagliate e codice del particolare non hanno saputo o voluto soddisfare la richiesta. Ho consigliato di contattare il loro fornitore, ma mi dicono che non è stato possibile, Non sanno neppure che cosa vendono o da dove arrivano gli articoli in vendita. Incredibile e anacronistica questo disinteresse verso un cliente. Mai più.
Renzo U. il 10/11/2017 a 00h03
Recensione Cliente
2.0 / 5
Non è il ricambio adatto a quello che ho dettagliatamente specificato. Non me ne faccio nulla e procedo con il reso. Mi auguro almeno che il rimborso sia celere. Non penso che mi servirò nuovamente dei vostri servizi. Molto deluso e insoddisfatto.
Renzo U. il 9/11/2017 a 23h55
Recensione Cliente
2.0 / 5
Siamo all' 8 di luglio e nonostante il pezzo sia partito da Imperia il 3 luglio non è ancora stato consegnato. Ho cercato di contattare senza risultati il corriere incaricato (GLS). Davvero spiacevole!!! Di norma quando ordino in Germania entro 4-5 giorni ho la merce a casa!!!
Fabio p. il 8/7/2017 a 16h28
Buongiorno Signor Fabio, ci spiace leggere questa recensione dopo averle comunicato che non è un nostro errore, stiamo provvedendo a farle recapitare l'ordine, ci scusiamo dell'accaduto, ma le assicuro che stiamo facendo il possibile. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 10/7/2017 a 11h37
Recensione Cliente
2.7 / 5
La descrizione del prodotto è troppo riduttiva.
Stefano F. il 18/4/2017 a 10h46
Buongiorno, cercheremo di migliorare le descrizioni, grazie del consiglio, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 19/4/2017 a 09h55
Recensione Cliente
2.7 / 5
SAREBBE STATE TUTTO MOLTO VELOCE ED EFFICIENTE...PECCATO CHE LO SPECCHIETTO ARRIVATOMI NON FOSSE DELLA CITROEN C2 COME D'ACCORDO, BENSì DELLA PEUGEUT 206, SOMIGLIANTE NELLA FORMA MA ASSOLUTAMENTE NON COMPATIBILE NEGLI ATTACCHI POSTERIORI..
Miriam d. il 13/4/2017 a 21h36
Recensione Cliente
2.3 / 5
La merce e la confezione tutto perfetto ma la spedizione enormemente lentissima.
Giovanni L. il 3/4/2017 a 16h23
Buongiorno, i nostri tempi di consegna vanno dai 3 ai 6 giorni lavorativi (esclusi il sabato e la domenica, giorni di chiusura) lei ha ordinato il giorno 22 e il collo è stato spedito il 29,non abbiamo spedito con nessun ritardo. Ci scusiamo del disguido cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 3/4/2017 a 17h32
Recensione Cliente
2.7 / 5
Avevo ordinato e richiesto prima informazioni, e rassicurato, specchi per specchietti espressamente chiari, color specchio, non azzurrati: sono arrivati entrambi azzurrati, montaggio semplice, ritardo nell'invio.
Francesco n. il 10/1/2017 a 22h52
Buongiorno, abbiamo cercato di contattarla più volte senza nessuna risposta da parte sua, volevamo avvisarla di questo problema con i vetrini, il ritardo si è presentato in merito a questo disguido! Ci dispiace del malinteso, cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com il 11/1/2017 a 10h42
Recensione Cliente
2.7 / 5
Problemi con la consegna.. sono dovuto andare io a ritirare. non era stato identificato n civico e tel esternamente, invece in fattura cera
.
Andrea T. il 17/12/2016 a 22h30
Buongiorno signor Talacci quando il corriere ci ha avvisato della sua giacenza noi l'abbiamo subito contattata per risolvere il suo problema,scrivendole un'email, non è colpa nostra se il corriere non le ha consegnato il collo, ci preoccuperemo di risolvere questi problemi, grazie per averci informato dell'accaduto. Cordiali saluti Viaricambishop Ileni.
Viaricambishop.com il 19/12/2016 a 14h16
Recensione Cliente
2.0 / 5
Pessimo acquisto! Il pezzo ordinato (mascherina centrale radiatore Bravo) è arrivato con due dentini rotti!!
Massimo V. il 12/12/2016 a 22h18
Buongiorno Signor Valcarenghi, Se ha ricevuto il pezzo rotto noi possiamo o cambiare il pezzo o rimborsarla, è arrivato rotto non per colpa nostra ma sicuramente durante il viaggio si è danneggiato. Se ci può inviare le foto possiamo provvedere alla sostituzione del pezzo, l'email a cui può scrivere è: Viaricambishop.com
Siamo lieti di poterla aiutare, Ci scusiamo per il disguido. Cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com il 13/12/2016 a 11h14
Recensione Cliente
2.0 / 5
Spaventosamente in ritardo la merce e soprattutto molto irritanti gli addetti al servizio al cliente.
Carmine C. il 12/12/2016 a 17h33
Buongiorno signore Cerasuolo ci dispiace aver letto questa nota di demerito, perché siamo stati dentro i termini previsti dal nostro sito, la spedizione avviene tra i 3 e i 6 giorni lavorativi, noi abbiamo spedito il suo pacco dopo 4 giorni lavorativi. In merito a quanto ha detto del servizio clienti ci scusiamo se le siamo sembrati irritanti, è la prima volta che succede, in quanto siamo molto disponibili e gentili. Speriamo di averla ancora come cliente per poterle dimostrare la nostra gentilezza. Ci scusiamo per il disguido, Cordiali saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com il 13/12/2016 a 11h08
Recensione Cliente
2.7 / 5
Si sono dimenticati di spedirmi il pacco. Ho dovuto richiamare dopo una settimana.
Federico C. il 12/12/2016 a 13h59
Buongiorno signor Centanaro siamo stati nel limite dei sei giorni lavorati come scritto sul nostro sito, tempi di consegna dai 3 ai 6 giorni lavorativi. Mi dispiace che abbia pensato questo, ma non ci siamo dimenticati di lei. Ci scusiamo per il disguido. Cordiali Saluti ViaricambiShop Ilenia.
Viaricambishop.com il 13/12/2016 a 10h53
Recensione Cliente
2.3 / 5
Servizio scadente.
Abdellah B. il 12/11/2016 a 23h26
Saremo lieti di poterci migliorare attraverso i vostri suggerimenti. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 14/11/2016 a 12h35
Recensione Cliente
2.3 / 5
Servizio clienti inesistente.
Eugenio M. il 28/10/2016 a 12h40
Caro Signor Eugenio ci scusiamo per il disservizio stiamo provvedendo a migliorarlo, grazie per averci fatto notare il problema. Speriamo in futuro di poterle offrire un servizio migliore. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
.
Viaricambishop.com il 7/11/2016 a 13h49
Recensione Cliente
2.0 / 5
Non ho ricevuto tutta la merce ordinata.
Luca D. il 28/10/2016 a 09h01
Caro Signor Luca, c'è stato un disguido interno, dopo la sua segnalazione abbiamo provveduto a farle recapitare tutto l'ordine da lei fatto, ci scusiamo e saremo lieti di prestar un servizio migliore per eventuali suoi ordini. Cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 7/11/2016 a 14h20