Err

recensioni clienti di Viaricambishop.com

voto dell'e-commerciante
5.0 1
4.7Viaricambishop.com
 
ViaRicambishop è un sito di vendita online di Ricambi di Carrozzeria a Prezzi Discount.

Tutti i nostri articoli per la tua Auto sono nuovi, originali o di qualità equivalente e con prezzi ridotti fino al 70%.

La nostra gamma comprende specialmente parafanghi anteriori e posteriori, cofani motore, rinforzi paraurti anteriori e posteriori, Fari e Fanali, Specchietti e Calotte Retrovisori.
 
Sito onlineViaricambishop.com
Urlhttps://www.viaricambishop.com
Tel
IndirizzoDeposito e logistica

Via Arca di Noé 6
18012 Bordighera (IM)
Recensione Cliente
1.0 / 5
Dopo 6 giorni dall'ordine non e ancora arrivato nulla, pessimi.
Daniele M. il 22/2/2021 a 16h25
Buongiorno Sig Melis,
Lei ha effettuato il suo gradito ordine il 15/02 ed èstato spedito il 17/02.
Queste tempistiche rientrano nello standard dei nostri tempi di spedizione (dai 2 ai 4 giorni dalla data dell'ordine).

Secondo il tracking sotto riportato, lei ha ricevuto il suo ordine venerdì 19.02.2021.

Attendiamo un suo cortese riscontro per capire se ci sia stato un disguido, grazie.

Cordiali Saluti
Barbara Giambelli
VIARICAMBISHOP

Dettaglio della spedizioneRitornoAiuto

N. spedizione 004010034476
Riferimento mittente 33374907

Destinatario DANIELE MELIS
VIA RINASCITA 87
09038 SERRAMANNA SU
Filiale di arrivo CAGLIARI

Data Ora Filiale Evento
19.02.2021 13.21 CAGLIARI (082) CONSEGNATA
19.02.2021 CAGLIARI (082) IN CONSEGNA
19.02.2021 06.36 CAGLIARI (082)
17.02.2021 21.00 IMPERIA (004) PARTITA
17.02.2021 18.00 IMPERIA (004) RITIRATA.
Viaricambishop.com il 23/2/2021 a 11h34
Recensione Cliente
1.0 / 5
1.
- V. il 31/1/2021 a 19h05
Buongiorno Signora Veronica,
il suo ordine è stato spedito il giorno lavorativo 26/01/21 ha ricevuto l'email di avvenuta spedizione, con il numero di tracking per seguirne la tracciabilità?
Verrà contattata a breve dal servizio clienti.

Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com il 1/2/2021 a 08h45
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non ho ricevuto niente.
Roman g. il 27/12/2020 a 17h59
Buongiorno Signor Roman, la informo, che il suo ordine é stato spedito in data 22/12.
Le abbiamo inviato varie email, comunicandole che i corrieri fino al 28/12 sarebbero stati fermi.
Il numero del suo tracking lo trova sul suo account o sulla sua email.

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com il 28/12/2020 a 08h47
Recensione Cliente
1.0 / 5
Voto 1 Errore di spedizione.
Mario S. il 22/12/2020 a 22h23
Buongiorno Signor Mario, a breve verrà contattato dal nostro servizio clienti per procedere alla sostituzione del ricambio. Volevo solo chiarire che ha ordinato, acquistato,un retrovisore con Primer, ed é ben visibile sia dal titolo, dalla descrizione e dalla foto del prodotto, cioé da verniciare.
La ringraziamo per averci scelto e procederemo subito a contattarla per il reso.

Cordiali saluti VIARICAMBISHOP
Ilenia.
Viaricambishop.com il 23/12/2020 a 09h24
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non sono soddisfatto, perchè devo ancora ricevere la merce ordinata dopo una settimana. Dall'acquisto al ricevimento della merce trascorrono troppi giorni e non sono indicati al momento dell'ordine, normalmente per ricambi di autovetture è importante una consegna celere.
GIORGIO Z. il 22/12/2020 a 14h02
Buongiorno Signor Giorgio,
Ci scusiamo per il disagio. Come già é stato informato, il ricambio é partito dal nostro magazzino 3 giorni dopo il suo ordine, noi abbiamo fatto il possibile per spedirle il prodotto ordinato nel minor tempo possibili. Non ha ancora ricevuto il pacco perché i corrieri per motivi di logistica sono bloccati. Si tovano sotto il periodo natalizio, con alcune regioni italiane in zona rossa.
Posso assicurarle che in altre occasioni questo non sarebbe successo.

La ringraziamo per averci scelto,
Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com il 24/12/2020 a 14h12
Recensione Cliente
1.0 / 5
Delusione totale! L’ho usato una volta, dopo 2 giorni ho tolto il cappuccio per riutilizzarlo, la punta del pennarello, sparita... probabilmente rimasta incastrata all’Interno del.
-. il 26/9/2020 a 14h46
Recensione Cliente
1.0 / 5
Salve ancora non mi arrivato il pacco fatto il 6/9/2020 pagato 42.00 € anche in anticipo e il pacco non ne arrivato.
Nicolo C. il 13/9/2020 a 15h33
Buongiorno,

ci spiace che non sia rimasto soddisfatto.
Come tempistiche di spedizione il suo ordine rientra nella norma dai 2 ai 4 giorni dalla data dell'ordine.
Lei ha ordinato il 6/9/2020 e il suo ordine è stato spedito 8/9/2020 segue dettaglio del trasportatore:

Date and time Place State Notes
14/09/2020 08:59 Sassari Consegna prevista nel corso della giornata odierna
11/09/2020 09:56 Sassari Zona servita in 48 ore. Consegna prevista per il giorno lavorativo successivo.
10/09/2020 23:12 Sassari Arrivata nella Sede GLS locale.
09/09/2020 17:00 Savona Partita dalla sede mittente. In transito.
09/09/2020 Savona Spedizione registrata nei nostri sistemi ma non ancora partita

Restiamo comunque a disposizione per eventuali chiarimenti e porgiamo
Cordiali Saluti
VIARICAMBISHOP.
Viaricambishop.com il 14/9/2020 a 10h08
Recensione Cliente
1.0 / 5
1.
Anonimo. il 20/3/2020 a 23h30
Recensione Cliente
1.0 / 5
HO ACQUISTATO LA CALOTTA DI UNO SPECCHIETTO AD UN PREZZO SICURAMENTE BUONO. PECCATO CHE NON SIA ANCORA ARRIVATA! HO SCRITTO UNA MAIL PER AVERE INFO E NON HO RICEVUTO RISPOSTA.
Althea P. il 6/3/2020 a 15h40
Buon giorno,

ha inviato l'email con la richiesta di controllo della spedizione il 5/3 e le abbiamo risposto il giorno dopo in quanto mancava la persona che si occupava delle spedizioni.
Abbiamo provveduto a contattare il corriere che ha ritardato di molti giorni la consegna senza avvisarci come da procedura.

Ci scusiamo per l'inconveniente e provvediamo a rimborsarle le spese di trasporto.
Cordiali Saluti,
VIARICAMBISHOP.
Viaricambishop.com il 9/3/2020 a 12h07
Recensione Cliente
1.0 / 5
Uno dei due articoli è arrivato ROTTO.
Ottimo il Back Office che mi ha proposto la SOSTITUZIONE
Ora attendiamo il SOSTITUTO
Per ora NON SON SODDISFATTO.
Alessandro L. il 3/2/2020 a 14h19
Recensione Cliente
1.0 / 5
Purtroppo la merce non la posso valutare..non mi e arrivata
sono 6 giorni che dovevo riceverlo..
al ultimo memento mi spostano il giorno di consegna ??
io cambierei il corriere.
Mario S. il 4/1/2020 a 20h37
Recensione Cliente
1.7 / 5
Ordine non conforme alla fotografia . Articolo di bassa gamma . Non faró mai pou ordini da voi.
ROVEDA I. il 24/12/2019 a 13h08
Recensione Cliente
1.0 / 5
Prodotto pagato e mai consegnato. inaffidabili e poco seri.
Marco G. il 12/12/2019 a 18h47
Buon giorno,

come spiegato telefonicamente il corriere BRT non ci ha inviato nessun avviso di giacenza e ci scusiamo per questo mal servizio creato dal corriere.
Provvediamo a seguire la sua consegna ed eventualmente rispedire velocemente con altro corriere il ricambio da lei ordinato.
Grazie della sua comprensione.
Cordiali Saluti,
Barbara
VIARICAMBISHOP

.
Viaricambishop.com il 13/12/2019 a 10h45
Recensione Cliente
1.0 / 5
Da evitare
Resi impossibili ti chiedono di pagare due volte la spedizione dandoti l’opzione di fare un nuovo acquisto 😂
Elena t. il 9/8/2019 a 16h47
Buongiorno Signora, credo ci sia stato un fraintendimento.
Nel caso l'errore del ricambio sia causato da noi, la sostituzione è a carico nostro. In questo caso lei erroneamente ha scelto il pezzo non compatibile con la sua auto, avrebbe dovuto rispedire il ricambio e poi sarebbe avvenuta una seconda spedizione. l'opzione di fare un nuovo ordine era per non farla recare in posta o un corriere espresso, avrebbe così pagato la seconda spedizione, noi avremmo rimborsato l'ordine precedente e lei avrebbe ricevuto il suo pacco, senza problemi.

Ci scusiamo per il fraintendimento.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com il 6/8/2019 a 10h50
Recensione Cliente
1.0 / 5
Il pezzo consegnato è completamente diverso dall'originale sia lato plastica trasparente leggermente più corta ma soprattutto per gli innesti posteriori compreso il portalampade decisamente più lungo.
Pier giorgio r. il 24/7/2019 a 12h50
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho montato lo specchio ma il vetro sta scivolando verso il basso perché evidentemente la colla non tiene. Se mi potete contattare al numero 3396712949 vi ringrazio.
Marco P.ulcini. il 23/7/2019 a 10h42
Recensione Cliente
1.0 / 5
E' ARRIVATA CON UN DENTE PER L'INCASTRO MANCANTE...
Mario Russo -. il 10/7/2019 a 15h59
Recensione Cliente
1.7 / 5
Il vetro arrivato integro...peccato che la plastica non ha l' incastro per la lamella in dotazione, il vetro per cui non si muove . Chiederei la sostituzione ma ormai sono passati la settimana per poterlo rendere. Prima non avevo tempo di montarlo, mi sono accorto del difetto in fase di montaggio.
.
Cristian B. il 3/6/2019 a 21h01
Buongiorno Signore, possiamo sostituire il vetro anche se è passato un pò di tempo.
Le chiederei gentilmente di scrivere un'email a [email protected] , con allegato una foto del vetro. le invieremo al più presto il vetro corretto.

Ci scusiamo del disguido, attendiamo suo gentile riscontro,
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com il 6/6/2019 a 10h42
Recensione Cliente
1.0 / 5
Mi hanno mandato due specchietti destri per una macchina molto particolare e non rispondono più alle mail sti grandissimi...
Filippo D. il 1/4/2019 a 11h32
Buongiorno Signore,
alle email abbiamo risposto il giorno lavorativo 29/03 chiedendogli di inviarle delle foto.
La sua email di risposta è arrivata Domenica 31/03/2019, dunque non si preoccupi ora controlliamo quale sia stato il problema e procederemo alla sostituzione o rimborso, con molta calma e cortesia, perché siamo disponibili e non truffatori.

Provvediamo subito a contattarla.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
.
Viaricambishop.com il 1/4/2019 a 11h41
Recensione Cliente
1.0 / 5
Non è ancora arrivato!
Roberto scamuzzi -. il 20/2/2019 a 19h00
Recensione Cliente
1.3 / 5
Ho pagato due pezzi ma ne ho ricevuto uno.
Andrea V. il 15/1/2019 a 23h52
Buongiorno Signor Andrea,
Ci scusiamo del disguido, purtroppo per un errore di distrazione, il secondo ricambio è rimasto in magazzino.
Provvediamo subito a spedirle il prodotto.

Ci scusiamo ancora per il disagio.
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.

.
Viaricambishop.com il 16/1/2019 a 09h38
Recensione Cliente
1.7 / 5
Fornitura specchi retrovisori doblò materiale simile ma non conforme praticamente non utilizzabile.
Inviata mail ancora non ricevo risposte da una settimana circa.
Andrea B. il 22/10/2018 a 09h50
Buongiorno Signore,
Le comunico che non è un problema di fabbricazione, vendiamo molti retrovisori Doblò, cercheremo immediatamente di provvedere alla soluzione.

La contatteremo via email, ci scusiamo del disguido,
Cordiali saluti Viaricambishop

Ilenia.
Viaricambishop.com il 24/10/2018 a 09h41
Recensione Cliente
1.0 / 5
La merce è arrivata danneggiata ed il servizio clienti non risponde per il rimborso!
Vesna B. il 9/9/2018 a 15h10
Buongiorno Signora, come già spiegato per email, il danneggiamento a volte accade durante il trasporto.
Inoltre non è che non abbiamo risposto alla sua email volontariamente, ma non l'abbiamo recepita o per errore umano non è stata visualizzata.
Dopo 3 giorni lavorati è stato risolto il tutto, vendendole incontro come è giusto che sia e scusandoci del disguido.

Ci scusiamo nuovamente per non aver soddisfatto le sue aspettative.
Cordiali saluti Viaricambishop.
Viaricambishop.com il 10/9/2018 a 11h31
Recensione Cliente
1.0 / 5
A oggi non ho ricevuto niente, ieri mi è arivato un mesaggio dove mi si chiedeva di confermare l'indirizzo
di consegna, perchè risultava indirizzo sconosciuto. Confermo l'indirizzo di consegna e al corriere di conrollare bene il gps. Sono molto dispiaciuto. Antonino Privitera.
Antonino P. il 19/7/2018 a 08h50
Recensione Cliente
1.0 / 5
Gentili, ricevo la vostra richiesta di recensioni prima della consegna della merce
ordinata!!!
Ad oggi ancora non ho ricevuto i prodotti ordinati.
Cosa devo recensire?
Un servizio pessimo?
Non ho ulteriori parole.
Federico B. il 21/5/2018 a 21h27
Buongiorno signor Federico, ci spiace leggere la sua recensione, in quanto i ricambi sono stati spediti in 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato l'ordine. La recensione arriva prima della consegna, perchè una volta spedito il prodotto viene emessa automaticamente con l'invio della fattura.
Il ritardo che ha subito il suo pacco è stato solamente un imprevisto del corriere, dopo averla contatta personalmente, quindi ci siamo occupati del suo ritardo nella consegna, il collo è stato recapitato nell'indirizzo da lei indicato.

Ci scusiamo di non averla soddisfatta, speriamo ci possa tenere in considerazione per acquisti futuri.

Cordiali saluti Viaricambishop
Ilenia.
Viaricambishop.com il 23/5/2018 a 10h15
Recensione Cliente
1.0 / 5
L'unico giudizio è legato alla totale insufficienza del servizio GLS.
Avete spedito l'ordine il 27-3 ma a oggi, Da Savona a Serravalle scrivia non è ancora arrivato.
Inaccettabile.
Davide B. il 2/4/2018 a 17h20
Recensione Cliente
1.0 / 5
Oggetto:tappo copriviti specchietto sinistro fiat punto anno 2008.

il ricambio arrivato non é compatibile col tipo di specchio montato in origine sulla vettura.ADESSO COS A ME NE FACCIO? Cordiali saluti
Gigi Caroli.
Gigi c. il 13/11/2017 a 11h17
Buongiorno Signor Gigi, la contatteremo per procedere alla sostituzione del ricambio, ci scusiamo del disguido, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 13/11/2017 a 13h26
Recensione Cliente
1.0 / 5
0 pessima non mi è mai arrivata ho sbagliate corriere o non so.
Fabrizio D. il 14/9/2017 a 18h11
Buongiorno, signor Fabrizio, il suo pacco non è arrivato a destinazione perché l'indirizzo era privo di numero civico..Abbiamo atteso il ritorno del suo pacco nel nostro magazzino, perché dopo aver svincolato la sua giacenza, Gls non trovando nuovamente l'indirizzo, ha inoltrato la spedizione al mittente. Eravamo in attesa del ritorno del pacco per poterglielo inoltrare all'indirizzo corretto. Ci scusiamo del disguido, nella giornata odierna spediremo il suo ordine. La ringraziamo, cordiali saluti Viaricambishop Ilenia.
Viaricambishop.com il 15/9/2017 a 11h58
Recensione Cliente
1.0 / 5
Ho ricevuto il tappo sinistro anziché destro! Ho chiamato e mi è stato detto di inviare una mail e le foto e l'ho fatto. Ad oggi nessuna risposta in merito.
Andrea G. il 1/8/2017 a 16h27
Buona sera signor Andrea, ci spiace comunicarle che non ha ricevuto nessuna risposta perché purtroppo il collega che si occupa dei ritorni ha avuto un'imprevisto, domani provvederemo a risponderle e a prenotarle un ritiro, scusi ancora, cordiali saluti Viaricambishop.
Viaricambishop.com il 1/8/2017 a 17h33
Recensione Cliente
1.0 / 5
FORNITORE POCO AFFIDABILE...EFFETTUATO ORDINE 26 GIUGNO, ARRIVA MAIL CON CONFERMA E NUMERO DI TRACKING CHE SUL SITO DEL CORRIERE NON TROVA CORRISPONDENZE.
DOPO AVERE INVIATO ALCUNE MAIL PER INFORMAZIONI ( SENZA RISPOSTA ) , IERI MI DECIDO A TELEFONARE ..L'OPERATORE MI DICE CHE C'ERA STATO UN PROBLEMA E LA MERCE SAREBBE PARTITA IERI IN GIORNATA. BAH. PERALTRO NON HO RICEVUTO CONFERME, IL TRACKING CONTINUA AD ESSERE INESISTENTE..SPERO CHE LA MERCE ARRIVI MA CREDO CHE NON FARO' ULTERIORI ACQUIST.
CLAUDIO D. il 5/7/2017 a 13h23